mi dispiace ditelo shwan ma tu sogni, primo vuoi le macchine della tecnogym vecchie? e questo e il primo errore, poi non capisco gl'abbbonamenti gratuiti eheheheh e con cosa paghi l'affito le macchine ecc?
vorrei dire a roby che credo proprio di conoscere il ragazzo titolare della palestra che freequenta a genova, e l'unico ad avere le hammer, e le piu costose, sembrano semplici ma un po perche sono importate direttamente un po perche sono costose di base vengono quasi il doppio di quelle della tecnogym,vorrei solo dirti che sei fortunato oltre ad avere la palestra meglio atrezzata del nord italia, lui betto e anche il miglior preparatore e trainer d'italia, senza ombra di dubbio.
a chi ha raccontato quella storia della palestra che fa quella storia con i clienti che hanno abbonamenti annuali in altre palestre volevo dire che anche qui in california hanno fatto questo dicorso perr un periodo visto che qui si fanno solamente abbonamenti annuali o quadriennali e che come minimo le persone hanno 2-3 abbonamenti, risltato?
che a scadenza nessuno rinnovava l'abbonamento, lo puoi fare solamente se hai una palestra stratosferica, e cherdo che con le premesse di shwan non sara mai cosi se non nello spirito, vuoi che ti faccia un preventivo ad ochio su quanto dovresti spendere per avere una palestra del genere? 1.5 milioni di euro, senza contare che se non trovi l'ambiente completo aumenti del 30%, IO AVEVO AVUTO LA FORTUNA di trovare un'ambiente nuovo e completo, bagni docce pavimentazione campo da squasch insomma tutto compreso circa 600mq 15 anni fa e e costata 400 milioni aggiungi 200milioni di macchinari che ogni anno ho aumentato del 10% altrimenti la concorrenza ti schiaccia e io non ne avevo ma non si sa mai, se un giorno apre qualcun altro sei fottuto, insomma oggi aprire una palestra e come aprire una pizzeria a napoli, il mio consiglio e di fare tutt'altro sempre restando nel settore, se sei competente la palestra lasciala aprire da chi non ne capisce nulla di fitness b.b. ecc.