Citazione Originariamente Scritto da the rock75
che poi essendo solo dei nick dietro una tastiera è meglio essere credibili x quello che si dice ( fosse anche uno spazzino) che sfoggiare i titoli, se no anchio domani mi iscrivo all'università e sono un laureando, praticamente medico .
bella poi che appena uno è messo un pò alle corde x quelloi che scrive inizia a dire che le tabelle gliele fà il mr universo aiutato dal campione stellare con la super*****la prematurata.......e giù ancora con sti titoli
Infatti quello che ho scritto io, come ho ribadito, mica scaturisce da chissà quali notti insonni passate sui libri ma semplicemente dal buonsenso...in più tanto x precisare anche essendo laureato in medicina non posso certo essere definito un MEDICO, cosa x la quale servono gli anni di tirocinio e l'esperienza che a me x il momento mancano. Infatti mi limito solo a elencare cose nozionistiche che chiunque può riscontrare leggendo su un qualsiasi libro di fisiologia o facendo una ricerca su internet (anche se spesso sulla rete si trovano stronzate scritte)