Finite le feste.....
"Finalmente", le festività sono finite, finiti pranzi, finite le cene, pian piano spariranno tutte quelle tentazioni culinarie che mi hanno circondato in questi ultimi tempi (panettoni, torroni, cioccolatini, frutta secca, lasagne, sughi e salse, vini, spumanti, ecc ecc).... Immagino che avendo passioni simili, l'idea di ingrassare o quantomeno di perdere un po' di forma fisica in questi ultimi tempo vi abbia sfiorato la mente... Anche perchè, per quanto ci si possa sforzare, quando si è seduti a tavola, magari ospiti da qualcuno, non si può storcere il naso e rifugiarsi dietro ad un "sono a dieta"... Non si può rinunciare ad un brindisi o ad un piatto di lasagne preparate dalla nonna, la quale prepara un ragù assurdamente buono ma con 2 bottiglie d'olio :\ ....
Ora voglio pensare solo a perdere quella "ciccia" che ho preso in questo periodo, quindi volume dell'allenamento con i pesi al massimo per lasciarmi una mezz'ora di tempo alla fine per una sessione di cardio... PS : Mi sono comprato una bellissima ellittica per aiutarmi a sudare un pochino
Treo Ellittica E103
In ogni caso, ho voluto scrivere queste due (inutili) righe, per due semplici motivi, il primo: Vista la mia assenza prolungata dal forum, volevo comunicarvi che ci sono ancora e vi seguo sempre, anche se sono stato molto meno attivo; secondo, perchè volevo creare un occasione per farvi (anche se in ritardo) i miei più sinceri auguri per il 2014, sperando che quest'anno vi porti una massa muscolare impensabile ;D e tanta felicità.
AUGURI A TUTTI
Simone
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Segnalibri