Citazione Originariamente Scritto da Gymmer
si lo so..ma sai qual è il problema? è ke appena qua uno domanda una cosa, ti mandano 300000 link e uno non so da dove cominciare a leggere..oppure dicono " non si può fare un programma se non si conosce il soggetto da vicino bla bla bla..."; poi se qualcuno di voi è eventualmente disposto a darmi una mano, in quanto io non so come si fa a fare un programma per un anno e come si impostano skede...non so cosa significa scarico, pompaggio, intensità, forza, ecc ecc....

non credo tu abbia bisogno alla tua età di impostare un programma dettagliato forza/pompaggio/intensità ma solo capirne in generale le differenze ed allenarti senza tremila pippe mentali.....poi se vuoi qualche piccolo consilgio basta chiedere....

bè..considera ke quest'anno ho avuto tutti 8 e 2 9 a scuola ...mia madre è stata ipercontenta..ma non so perkè ha deciso di non farmi iscrivere in palestra, nn so perkè..forse perkè le da fastidio aspettarmi fino alle 10 di sera ke torno a casa , oppure si scoccia di venirmi a prendere....gli ho detto ke torno a piedi, ma lei niente..nn è disposta...ha detto ke nn gli piace l'ambiente della palestra....BOH...mio padre sarebbe anke disposto a farmi iscrivere, ma purtroppo decide mia madre
potresti andarci prima in palestra oppure dedicargli un' ora il sabato, magari mentre i tuoi fanno qualche giro, e poi ti fai venire a prendere....per l'ambiente delle palestra non ha tutti i torti ma qui deve fidarsi di te e della tua educazione perchè i "pericoli" ci sono ovunque....intanto hai imparato una cosa imprtante.....comandano sempre le donne!