dunque...in palestra ci ho vissto per quasi due anni,quindi qualcosa mastico gia', inoltre (chiedo scusa non l'ho specificato prima ...
)io pratico non il ciclismo di "cipollini"ma vado in mountain bike,il quale non richiede la magrezza tipica del ciclista,ma anzi durante tutto l'inverno gli agonisti pedalano poco e sollevano tanto!!
io non sono un agonista,(per motivi di tempo...![]()
)pero' tengo a precisare che il mio desiderio non è quello di diventare enorme e di incrementare massa , ma vorrei prendere quei 4 kg(da 76 a 80 )che mi consentono oltre a poter sviluppare una forza tale da poter condurre una mtb,in discesa in mezzo a pietre ,radici ecc...ad aquistare il mio peso forma(sono alto 1.85),e anche gia' che siamo per un gradevole senso estetico, sempre utile in vista dell'estate...
![]()
.
io in mtb mi alleno sabato e domenica , e vorrei limitare gli allenamenti tra il lun ed il ven.
tutto qui !
vi prego quindi anche se verro' visto di cattivo occhio(spero di no..)di consigliarmi una scheda che possa sviluppare un po' di massa nella parte alta del tronco!
grazie mille nik
Segnalibri