ARGOMENTO 2 LE STATUE:
BRAVI
semrba che capiate male apposta.
Ma chi ha voltuo paragonare i BBEr con le statue???????E Dopo che lo preciso contunuatre pure.
Semrba che ci teniate e precisare che non sappiamo se quei fisici erano si o no vermante come il soggetto scoplpito..che ce' vi da fastidio?![]()
Quell'esempio delle statue per quanto riguarda per come ne ho parlato IO,c' ehc egia' uan volta che si faceva come diceva RSVSilver c'era gnete + muscolsosa della maggiorparte di noi e dei BBer del PASSATO,Alche' mi son saltati fuori a dire ma lo hai mai visto un BBer Ecc,Beh allora io ho tirato fuori le statue per mettervelo sotto agli occhi.
Poi no,io ribadisco e voi continuate a capire male.VOrrei far notare una cosa ridicola:nella sezione doping sono il 90% convinti che certi fisici si abbiano col Doping.(secondo me no pero' i fisici di una volta possono interressanti lo stesso)ma allora se secondo voi Coleman e' frutto del doping che CAMBIA LA BUIOCHJIMICA del fisico,perche' mi dite che non ha senso analizzare i BBer del passato perch' non sono come RONNI COLEMAN?
Conclusone sintetica:
MA perche' allora 20 annifa il discorso sarebbe valso?vent anni fa certi principi
di lavoro anaerobico e nutrizione bilanciata non sarebbero valsi?E non sono incoerente perche' io stesso ho DETTO che si trattava di uno scherzo,basato sul fatto che qui fan tutti gli scienziati sotto ai pesoni e agli integfratori per anni e poi sono meno msucolosi belle e forzuti di vari atleti di una volta.NO,SUBITO TUTTI COME SE AVESSi paragonato le statue ai BBers,coem se dicessi di non fare scientifico....nonostante avessi SPECIFICATO
Ma infatti guardacaso,Qualcuno ha inserito l'argomento che non c'entra NIENTE,ma NIENTE,che il BB non e' ingorssara ma anche estetica,chissa' come e' SALTAO FUORImeno male che poi sono io che dite che dico cose sneza senso...a me sembra siate + infantili voi col voler spcificare se i soggeti delle statue erano si ono cosi' muscolosi o se il BB e ingorssare solo si o no,a me sembra qui va beh,....
Il mio discorso scherzoso era basato su un fatto,REALE,e poi sembra abbiate apposta tuti capito male,e poi voi si che secopndo me siete andati fuori argomento piu' di me stavolta barbari a parte...qui si parlava degli effeti di dieta e allenamento di una volta...ma che avete captio va beh lasicmo perdere voi leggete una PAROLA non un frase e datre un commento a tuto i l post di uno come se avesse letto tutto....(io lo ammetto almeno)
e prima dire leggo vaccate,oppure di mettere in bocca concetti alla gente rifeltteteci un attimo perche' di cose strambe le ho lette davvero voi..quelle dei paragoni che fate con el statue vermanete e' ridicola la aveta fatta voi ragazzi,.,,

BRAVI
Ma chi ha voltuo paragonare i BBEr con le statue???????E Dopo che lo preciso contunuatre pure.
Segnalibri