Andrea76 secondo me ti sono sfuggiti alcuni elementi

1 nessuno fa gare di BB con le statue io non lo intendvo affatto...quindi vorrei capire cosa centra la tua domanda su cosa centra

2 Nessuno fa gare tra i BBer di questi e di una volta solo cerchiamo di capire le nostre necessita

3 per il disocrso delle genetica per quallo che ho letto non mi pare lo rapporti alla nutrizione (E forse qui ci potevi azzeccare)ma ad una sorta ancora di paragone mica qui facciamo i paragoni..m
4 non diciamo di solelvare pesaoni senza dare retta alla scienza,pero' cerchiamo di capire COSA SIA scienza e cosa NO.e la sicneza e' sperimentale,uqindi su fatti gia' accaduti e di adesso ne e' venuto fuori il paragone di RSVSilver.....

5 per tutti e Sajan:lo sappiamo bene come sono i BBers,ma il paragone iniziali di RSV vale lo stesso,perche' vorrei ricordarti che vari dei BBers da te menzionati diventano bestie tenendo conto meno di molt ecose di altri....

6 ma vermaente credete che adesso io e RSV mangiamo solo cereali e ci alleniamo senza recuperare abbastanza tra le sessioni?