Ciao,
è vero che l'olio di lino contiene molto omega 3 (circa 60%) ma non contiene gli acidi grassi EPA e DHA che sono i principali responsabili dei benefici sperimentati. Questi acidi grassi sono contenuti solo nell'olio di pesce che conviene acquistare in capsule. Per quanto riguarda lo zinco, ti consiglio di prendere un integratore completo di zinco e magnesio, questo integratore diminuirà sia il processo di aromatasi sia i tempi di recupero dopo gli allenamenti. Questi integratori gli ho sperimentati su me stesso e ti garantisco che sono molto buoni e, cosa ancora più positiva, garantiscono un'ottima salute rinforzando il sistema immunitario. Io acquisto i miei integratori su MyProtein da un paio di anni e mi trovo molto bene: i prezzi sono i più bassi in assoluto e la qualità è uguale a quella dei "barattoli colorati" se non migliore. I tempi di spedizione per l'Italia (io sono di Venezia) sono di 3-4 giorni e il servizio assistenza è ottimo. Se vuoi al momento della registrazione puoi inserire il mio "codice amico" che darà dei benefici a entrambi: MP759713.