Ragazzi mi chiamo Davide e ho 18 anni , peso 67,5/68kg oscilla sempre tra questi 2 valori.

Avevo postato delle mie foto per farvi capire la mia condizione fisica di partenza e mi avevate consigliato allenamento in multifrequenza tipo bill star 5x5 , basato sulla forza 3x week accompagnata da una dieta normocalorica +10% ON e giorni OFF uguale TDEE.

Ho seguito l'allenamento inizialmente per 4 settimane, poi mi sono fermato 2 settimane(vacanze) e ho ricominciato daccapo il mio ciclo di FORZA allenandomi ormai da 5 settimane quindi 9 settimane che sto seguendo questo tipo di allenamento..

Lunedì inizierò la 6* settimana, e ho notato che i carichi stanno aumentando anche la forza di conseguenza, alzate fluide e con ampio buffer.
Ho raggiunto dei carichi in panca e squat che non avevo raggiunto in 1 anno di allenamento(fatto male allenandomi in monofrequenza) quindi è già un buon progresso.

Il problema rimane il peso! o la dieta magari c'è qualche errore!

Il mio peso in 1 mese circa di allenamento è rimasto invariato e anche la mia forma fisica pressochè invariata.. Non so cosa fare a questo punto.

Dati aggiuntivi:
BMR=1695
TDEE= BMR * 1,5
Attività moderata (stile di vita mediamente attivo, attività in palestra 3-5 volte a settimana) : f = 1.5~1.6
TDEE=2542,5

Ho seguito una dieta da 2700/2750 kcal nei giorni ON e giorni OFF stavo sulle 2400/2500.