Citazione Originariamente Scritto da roby84
le sue ultime..doma vi posto le mie..

cmq secondo me il suo approccio nn è del tutto sbagliato..mettere su + possibile per poi tirarsi cm dio comanda + avanti...ho visto gente che a 70 kg pensava già alla dieta x il tiraggio..ma daii...
Io ho visto piu' persone che pensano di esser grosse perchè pesano un sacco e son voluminose, ma trascurano quanto lardo hanno addosso..è facile fare i grossi in quel modo! Una persona che vanta un 48 di braccio grassoccio è capace di arrivare a 43 definendosi..i cm volano via come niente..ma è quella la vera massa, il resto serve solo per far scena in camicia (nemmeno in maglietta). L'approccio migliore per un natural (che perde un sacco quando prova a tirarsi) è di crescere pulito, direi di non star sopra il 10-12% di grasso..1)perchè il corpo non viene stressato con diete da 6000 kcal e poi 1500 ")perchè si capisce quanta massa viene su veramente 3)perchè un corpo allenato è bello da vedersi tutto l'anno e non solo in spiaggia e sul palco 4)perchè gli aumenti graduali ti rimangono addosso..se prendi 30 kg in un mese stai certo che li perdi anche velocemente appena molli di allenarti e smetti la dieta (anche in modo natural purtroppo), se il corpo si abitua gradualmente invece la massa rimane (quasi tutta)..