Citazione Originariamente Scritto da Sherko
Le conseguenze cmq sono quelle che già conosci, certo che se hai un bel pettorale tozzo e pieno, quando lo andrai a svuotare insorgeranno per forza di cose le smagliature.
mah ti dirò..quando ho iniziato BB ero secco secco col petto abbastanza esteso, per questo kiedevo la possibilità di poter "tornare indietro" anke solo in parte.....essenso poi piuttosto alto ho anke i muscoli molto più allungati dei "bassi" come ben saprai...oltretutto sono stato un pò drastico a dire petto tozzo e pieno..alla fine è semplicemente un petto normale con le "tettine" un pò sporgenti

Citazione Originariamente Scritto da somoja
ma sei pazzo?????!?
perkè somo? dove sbaglio scusa?

Citazione Originariamente Scritto da somoja
cmq se punti molto alla definizione della massa magra la perdi, quindi potresti avvicinarti all'ideale che desideri
(cavolo, vorrei avere io un obiettivo del genere!!)
perkè, tu ke obiettivi hai? mica ho capito ke obiettivo vorresti avere ma nn hai -.-°°°

Citazione Originariamente Scritto da damoco
ma io sono un ex agonista di bb, ed al momento ho un fisico asciutto, nn sono + enorme ( 175x82) e giusto ieri (02/07/04) ero al golden gala di roma e i fisici da atletica leggera (100/200) sono bellissimi, quindi con la giusta alimentazione e il giusto lavoro cardiovascolare puoi tranquillamente arrivarci
damoco ma tu hai conosciuto o avuto esperienze di persone ke vorrebbero raggiungere i miei obiettivi? Per giusto lavoro cardiovascolare cosa intendi? aerobica alla morte?