ciao mancio!
gli obiettivi di questo periodo sono:
- migliorare lo squat, al momento ho un PR di 4x1x180 solo cinta fatto recentemente. naturalmente punto ai 200 ma è durissima
- recuperare al 100% dall'infortunio al bicipite senza perdere troppo (per questo faccio volume su panca e complementari per le braccia)
- gradualmente reinserire i movimenti di spinta verticale (ieri ho iniziato con i 25kg, andrò molto cauto perchè si tratta del movimento in cui tendo ad avere più fastidi ma anche quello in cui nei mesi passati ero migliorato di + e che vorrei portare a 100kg)
- divertirmi
da lunedi prossimo, per tutto agosto, la frequenza settimanale sarà al massimo 3xWeek e mi allenerò in un'altra palestra dove avrò a disposizione una buona attrezzatura che però dovrò condividere con molti ragazzi che praticano PL amatoriale
inserirò se possibile esercizi nuovi (rope climbe e altro) per svagarmi senza perdere di vista le priorità.
appena avrò recuperato appieno programmerò in modo più dettagliato l'allenamento cercando di farmi venire un pò di voglia di staccare (non nel senso di riposarmi ma di staccare da terra) e forse ritornerò a gareggiare nella singola specialità in categoria -74kg

) e forse ritornerò a gareggiare nella singola specialità in categoria -74kg
Segnalibri