ma io non voglio il gusto della briosche!!! altrimenti prendevo il nesquik(spacca di brutto)
ma come fate a pensare di mangiare, alle 7 di mattina, del pollo o del tonno? io non ci riesco... idem per gli albumi... al mattino ho bisogno di qualcosa che sia da colazione...
potrei provare con un pò di bresaola, ora controllo nel db degli alimenti com'è messa a valori nutrizionali.



(spacca di brutto)
Rispondi Citando
Segnalibri