Salve a tutti...
ho capito che fare massa non fa per me, non so costruire una dieta per bene e non ottengo risultati nonostante l'allenamento non sia orribile...
Scrissi sul forum a gennaio, pesavo circa 62, 63 kg e mi avevate detto di essere sottopeso e di seguire una dieta da "modella"...
Ora peso 70 Kg e avrò messo 100 grammi di massa magra e 7,9 kg di grasso...
Sono troppo depresso e giù di morale ora voglio solo perdere tanto grasso alla massa ci penserò fra qualche anno quando forse il mio corpo si deciderà a produrre un po' di testosterone (non ho manco 1 pelo di barba -.-).
Da un paio di giorni mi sono affidato agli integratori ma già so che non serviranno a niente e ho solo speso centinaia di euro...qualche esempio:
Bio arginina; (per stimoalre il gh)
Crisina+bioperine; (per bloccare l'aromatizzazione del testo in estradiolo dato che accumulo grasso nel pettorali e nei fianchi)
creatina monoidrato micronizzata;
i BCAA (per limitare gli effetti catastrofici del catabolismo)
fosfatidilserina (per abbassare il demonio del cortisolo)
il methoxy che è un integratore di tribulus terrestris, methoxyflavone ecc... per stimolare il testosterone
e l'animal cuts per dimagrire...
livello di disperazione da 1 a 10 secondo voi? 11
Non vado al mare da 3 anni per colpa del mio fisico poi stanno miei coetanei che senza fare il minimo sforzo hanno il six pack e generalmente un bel fisico...vi giuro li odio, li invidio lo ammetto!
E per finire, proprio per compiere un bel suicidio ero arrivato a pensare di prendere il monores ma la farmacista non me l'ha voluto dare perchè aveva già capito a cosa mi serviva...
Cosa devo fare? non ho mai controllato la tiroide...e se avessi qualche problema dei t3 e t4?
uff...grazie a chiunque voglia aiutarmi nonostante sia un caso disperato e da abbandonare