Mi sono fissata, non riesco più a fare bodybuilding con questo pensiero. E' vero he l'acido lattico causa la cellulite? A sentire informazioni varie in giro e leggere articoli ovunque nel web sembra che qualunque cosa la causi, praticamente di tutto...

Io ero fissata con il body building, mi piace più degli altri sport, per come ho io il fisico mi piaceva un pò di palestra, poi anche tra donne ognuna ha le sue preferenze nel modo di vedersi.

Comunque, riguardo l'alimentazione già dico che è ok, perchè mangio pochissimo sale e cerco di mangiare frutta e verdura, poi non ho chissà che tendenza alla cellulite, appena un pochino, solo che non voglio che aumenti.

Mi hanno detto che per combatterla fa bene la corsa. Però insomma un pò più tonica mi piacerei di più, avevo un programma d'allenamento una volta al riguardo.

Eppure il fatto è che le atlete di bodybuilding non mi sembra che abbiano cellulite, non so come facciano. Evidentemente c'è qualcosa che non capisco. Ma del resto non sono mai stata esperta.