Ho chiesto informazioni in merito al caffè verde circa un mese fa, per il suo reale effetto brucia grassi. Ebbene l'ho acquistato e quindi provato. Insomma lo assumevo e non ci facevo più caso, ed ho terminato il suo contenuto. Non ho fatto caso se avessi o meno perso qualche grammo, se non quando più di una persona mi ha visto dicendomi che ero più....sciupato del solito. Inizialmente ho accusato un po di preoccupazione, e anche di incazzatura,perché continuando a mangiare ed allenarmi come al solito,e continuando a crescere ,per me in modo corretto, non mi spiegavo questo dimagrimento, ebbene l'ago della bilancia ha fatto segnare 80 ,circa un mese fa ero quasi 83. Ho ricordato subito che l'unico effettivo motivo di tale dimagrimento, quasi sicuramente è stato dovuto al caffè verde.Non penso possa dipendere da altri fattori, anche perché fisicamente mi sento in forma. Prima del dimagrimento come bf segnavo 13% , non ho ancora valutato il mio nuovo stato, spero di aver perso solo massa sporca e non muscolo. Altro che termogenici , costosi ed inutili, qualcuno di voi ha esperienze in merito all'uso di questa sostanza, così ..miracolosa ??Ciao a tutti