Citazione Originariamente Scritto da invincible88 Visualizza Messaggio
Ma come non è un piano alimentare?? ma mi devo abbuffare che ho una panza assurda! xD

Prima in fase di massa quando caricavo mangiavo ovviamente di più! il doppio dei carbo a pranzo, un panino al metà mattino!
comunque non ci sono gli spuntini perchè al metà mattino non posso perchè sono in ufficio..cosa ha che non va la dieta? almeno ditemelo!

le calorie non le so xkè non le ho calcolate ma non è difficile farlo! sto in ipocalorica e sto prendendo degli integratori per non andare in catabolismo o perdere massa...non capisco cosa c'è ti sbagliato! capisco che si può migliorare...ma dire che è del tutto errata non credo...comunque ho inserito uno spuntino al pomeriggio con 60 gr di pane e affettato magro e le proteine rientrano a posto della colazione cosi sono più veloci! ti seguito ecco la mia dieta:

COLAZIONE: 30 GR DI PROTEINE + 200 ML DI LATTE (sono già le 8:30 quindi per questo non faccio metà mattino?
PRANZO: 50 GR DI RISO + 200 DI POLLO
POMERIGGIO: 50 GR DI PANE + CRUDO O BRESAOLA
CENA: 200 GR DI POLLO O CARNE O PESCE 300 GR

e poi gli integratori che ho scritto nel post di prima...come allenamento sono in super serie e corro due volte a settimana.
Scusa ma non hai idea di quanto mangi..... Ergo non vado da nessuna parte.... Se non conosci l'apporto calorico e la ripartizione dei macronutrienti ti ripeto é inutile. Come puoi prendere di fare aggiustamenti alla dieta se questa non esiste. Ad esempio come puoi variare la percentuale proteica se non sai neanche quante proteine assumi? Devi calcare il tuo fabbisgno e creare un piano alimentare, fatto questo si lavora aggiustando in positivo o negativo le quantità e la ripartizione dei macronutrienti. Mangiare a caso, o assumere proteine da integratori come fai non ha senso. Che tu sia in ufficio al tuo corpo non interessa, anche io sono in ufficio, e faccio un break di10 minuti in cui mangio quello che ho preparato a casa.... Non é una buona idea far trascorrere troppo tempo tra i vari pasti, mantenere stabili i livelli glicemici dovrebbe essere una priorità

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2