Gli allenamenti li finisce chi va in palestra non centro un bbuilder, non capisco perchè l'estate si debba abbandonare la palestra, quando è proprio in questo periodo che si ottengono i migliori risultati, senza scomodare il fattore flussi ormonali, che in questo periodo vedono primeggiare gh e testosterone....sembra quasi che la cosa sia un peso più che un piacere...certo che se vi allenate in uno scantinato con l'80% d'umidità è un conto, se la palestra è un passatempo stesso discorso, se avete degli obiettivi agonistici e cmq avete deciso di fare le cose seriamente allora il problema neanche si pone....come è improbabile paragonare bb con del "movimento" estivo....
Scusa ma fai quello che vuoi, gioca a pallone, nuota, stai con gli amici....cosa vuoi che ti si dica? Se hai 16, 17, 18, 20 anni.....è giusto divertirsi, è giusto anche a 30 senza dubbio.......ma qui ritiro fuori la mia vecchia frase parafrasata da BBhomepage ripresa da Colbax, ripresa dalla pubblòicità dell'Algida.... "la vita è fatta di priorità" . Mi sono alenato duramente tutto l'inverno, ora sto raccogliendo i frutti od almeno ho la possibilità di mostrare il lavoro fatto e ora, anor più di prima posso fare un allenamento di rifinitura, posso "sgrezzarmi" e lavorare anche molto sulla qualità.....perchè ho degli obiettivi, delle priorità, l'idea di ciò che voglio essere e di come posso arrivarci, ed andare in palestra la mattina, o svegliarmi presto è un qualcosa per raggiungere un obiettivo, non è una schiavitù, non è qualcosa che mi si obbliga di fare, è un piacere.......se per te invece è un piacere ma anche un peso pr cui in questo periodo preferisci fare altro, fallo, nessun problema, muoviti, gioca sulla spiaggia, nuota, corri....fai del movimento......ma non cercare un sostituto agli esercizi perchè ciò non è possibile. Ripeto fai del movimento m termini di paragone non li cercare....

Segnalibri