iao a tutti sono nuovo del forum..non so se c'è un area per descriversi però lo farò ora..sono una ragazzo di 23 anni e dopo circa un anno di "studi"ho intrapreso la strada di metter su qualche chilo di massa..a dir il vero circa 10 15 kg..il mio peso è stazionario a 52 kg da circa 3 anni e non si smuove da li....ho una corporatura esile ma tutto muscoli,piccoli dato il peso cosi basso...ora finalmente ho iniziato a far palestra seriamente da 3 mesi circa...cerco di mangiare il piu possibile facendo 4 5 pasti al giorno mettendo in primis pasti iperproteici fino a quando sono pieno e poi ancora qualcosina se no poi vomito!,mangio pulito e ho abbandonato il vizio di mangiare squilibrato all 2 di notte con porcherie varie..questo è il mio allenamento costruito da mè e che seguo da 1 settimana..datemi un parere!.

lunedì petto spalle addominali
bench press 4x6
croci 3x12
arnold press 4x6
alzate laterali 3x12

mercoledì gambe tricipidi
squat 4x6
calf 2x10
dip tricipidi 3x6
dip tricipidi differente 2x10

venerdi
dorso bicipidi addominali
rematore 4x6
stacco 3x12
curl 3x6
concentrati 2x10

il tutto ad esaurimonto totale su ogni serie nel senso che la serie la faccio finire solamente quando non riesco più nemmeno a muovere l'articolazione.ora uso i.9 grammi di creatina al giorno quando mi alleno suddivisi in 3 volte mattina,post e prework.e nei giorni di riposo 6 grammi 3 mattina 3 al pomeriggio....come la vedete la questione?sono arrivato ad un certo punto che non accetto piu il mio fisico.non mi interessa quanto tempo posso metterci ma ora se mi aiutate in questo progetto voglio avere una bella trasformazione....in attesa di risposte ringrazio!ah dimenticavo da 5 giorni sto seguendo 1 dieta da 2500 2800 kcal con 70fat,proteine 142,carb 330..calcolate con il programma my fitness pal...che dite?ditemi pure tutto quello che riguarda allenamento e dieta!grazie