buongiorno ragazzi vi propongo una scheda presa in giro per il web ed elaborata da me, la scheda è questa

A
stacco
rematore
p.incl man
pek machine
leg ext ss leg curl

B
p.incl
p.piana
stacco
lat machine
alz lat

C
squat
dip
lat machine
rem man

(D) facoltativo
stacco
rem
p.inc man
curl bil ss spinte tric


inizio dicendo che è la mia prima fullbody, e che vengo da un lungo stop causa infortunio alla spalla, la scheda è strutturata dando ad ogni allenamento un muscolo di priorità dove spingo forte a cedimento in 4x6 il primo es e 3x8 il secondo, mentre tutti gli altri es del giorno sono sempre fatti con lo stesso schema ma andrei a buffer (1-2 reps)

lo scopo è quello di riacquisire un po' di vecchia forza e riprendere un po' di forma, diciamo un ibrido forza-ipertrofia

con la dieta rimarrei intorno ad una normo calorica per fare un po' di bodyrec

in sostanza le mie domande sono:
- come la vedete la scheda? dove la posso migliorare? cosa ho sbagliato?
- il cardio lo vedete bene post wo? o meglio la mattina a digiuno? o sarebbe uno stress eccessivo fare cardio associato ad una full??

ringrazio chiunque vorrà rispondermi!