Panca 111x8x5

Fino alla 5 serie,procedevo al solito modo,ma c'era qualcosa che nn mi convinceva,la respirazione di diaframma.

Quando facevo il ciclo russo ero solito respirare di petto x gonfiarlo ma perdevo compattezza xche nn gonfiavo lo stomaco inoltre l'arco di ieri nn era come quello di oggi.

Infatti poi col korte ho ricominciato a farlo esclusivamente di diaframma.Ho si aumentato l'arco ma fatto calare il petto x cui se da una parte ho diminuito il rom dall'altra ho compensato aumentandolo.

Come stavo dicendo prima,nella 5 serie faccio questa prova,immetto meno aria nello stomaco,ma cmq lo tengo gonfio,e gonfio a dismisura il petto(quindi aria nei polmoni).Risultato?

Ho mantenuto l'arco lombare,la pancia gonfia e diminuito il rom dal petto,oltre ad aver sentito ancora piu coinvolgimento dei pettorali.Ne sono sicuro di ciò xche il bilanciere ad un certo punto sbatteva violentemente al petto.Semplicmente perchè la corsa era diminuita e nn essendo abituato a a scendere cosi poco sbattevo prima.

Un altro segnale è stato la minor fatica rispetto alle prime serie e un petto molto pompato a fine seduta!!

Risolto il mistero delle panche pesanti di queste 2 settimane,semplicmente mi ero reso la vita difficile!

Direi che è rimasto da definire solo il leg drive!