Ciao ragazzi lunedi ho cominciato la mia ultima scheda di massa prima della definizione che comincerà tra 45 giorni . Quello che mi chiedo è se abbinare alla mia dieta leggermente ipercalorica un ciclo di creatina di 30 giorni . Ho già preso questo integratore varie volte con buoni risultati in termini di massa e forza ma poi ovviamente sono sgonfiato. L'istruttore mi ha detto che serve solo in fase di forza e non me la consiglia. Io vorrei utilizzarla per aumentare i carichi ma ho paura della ritenzione idrica a livello addominale. In passato mi è successo che a seguito di una dieta troppo ipercalorica di mettere un panzone enorme...contemporaneamente assumevo pure creatina quindi ho ancora il dubbio sul chi prendere per colpevole. Voi che dite?
Mi orienterei per la monoidrato da prendere con un ciclo di carico da 20gr al giorno in 4 assunzioni per 5 giorni e poi mantenimento per 25 giorni 6 grammi al giorno divisi 3 pre e 3 post wo. Immediatamente post wo prendo 7bcca e 35 minuti dopo circa malto + whey . Dove inserireste i 3 gr di crea post wo? insieme ai bcca va bene?

grazie