Citazione Originariamente Scritto da Batman81 Visualizza Messaggio
Ciao Worrior te dici che sono una cassata questi prodotto? Riguardo all'enorme il mio problema e che ho raggiunto un peso di 86 kg. per 175 di altezza da circa 2 mesi e nonostante abbia aumentato i carichi non sembro aumentare nemmeno più di un grammo, ho anche aumentato con il cibo ma niente, Come amminoacidi prendo BCAA 1gr ogni 10kg di peso, creatina micronizzata 15 gr e Arginina a stomaco vuoto prima di coricarmi te se sei un prof. che mi consigli ciao
non sono assolutamente un prof. ma ti garantisco che se non aumenti piu niente come dici sicuramente stai sbagliando allenamento ..
l'unica cosa per l integrazione dovresti vedere se raggiungi il tuo fabbisogno di pro al giorno

io personalmente come integratori ne prendo pochi ma buoni (secondo me ) e alcuni non condivideranno le mie scelte magari comunque ti dico:
-multivitaminico la mattina
-omega3 a pranzo
-proteine a colazione e dopo allenamento
-pre workout prima di allenamento ( diciamo una sorta di caffè costoso) ovviamente alternato a cicli
-glutammina /creatina alterno a cicli con la gluta prendo 20 grammi in 4 dosi durante la giornata con la crea solo 5 grammi dopo allenamento e faccio un mese di uno e dopo una pausa di 1-2 settimane un mese di un altro