7.4 sab2

R&C

stacco sul rialzo 70.5, 110.4, 140.3, 155.3.4

panca 70.5, 90.4, 110.3, 130.2, 140, 150
maglia tavolette a scendere 170, 180, 190, 200
al petto: 210 no perche ho sbagliato la spinta, 210 no perche sono andato troppo basso ho spinto bene fino a trequarti ma poi ero fuori posizione
note: non ho usato la mia maglia (SK48) ma una SK 50 ma forse è troppo grande.
decisamente piu facile sia da calzare, da entrarci dentro sul serio, e da usare; perdona qualche sbavatura in più (cosa che non dovrebbe esserci).
in partenza dal petto non ho sentito la frustata classica da maglia di taglia perfetta, però la spinta era bella
ah già, 210 è anche il mio personale in gara e averlo quasi chiuso con una maglia "morbida" lascia ben presagire che se non faccio casini con la mia...
comunque si è deciso di non scartare nessuna ipotesi, nel caso in gara ci si trovi in diffocoltà a calzare la 48.

lento dietro 60.5, 80.5, 90.5.5

parallele +30.6, +40.6.2, +50.6, +50.5

stacco dai blocchi 160.4, 180.4, 200.4, 210.4.4
come sempre tutte le varianti dello stacco vengono eseguite con tecnica tradizionale


stretching


7.4b dom3
extra w.o vangato il giardino