ragazzi spero che mi potete aiutare a correggere la mia dieta per poter aumentare la mia prestazione in palestra e sopratutto ad aumentare la massa muscolare senza mettere su la odiata "pancetta". Allora partiamo dalla base, ho 28 anni ho fatto palestra usando anche proteine,creatina,aminoacidi,tribulus ormai 5 anni fa, poi ho abbandonato e da 1 settimana ho ripreso! Ricapitolando 172x70 kg (pesato oggi in palestra) vorrei andare almeno 3 volte a settimana;facendo un paio di mesi seguendo la scheda di allenamento del mio istruttore. Pero' vorrei ripartire da una DIETA+INTEGRAZIONE(Se necessario) per poter tornare agli antichi splendori! LA mia attuale alimentazione è la seguente:

1 COLAZIONE 07.20: latte circa 200ml+nesquik+2 fette integrali e marmellata;
2 SPUNTINO ore 10:00 : bocconcino integrale con la bresaola o il crudo oppure barretta proteica;
3 PRANZO ore 12:30: Petto o coscia di pollo/riso in bianco 80-100gr con il tonno/ insalatona mista con bresaola
4 SPUNTNO ore 18:00 (quando non vado in palestra o subito dopo la palestra): 1 banana+50gr di Crudo/bresaola+30gr whey della Optimum
5 CENA ore 20:30. spazio cercando di variare ma non mangio pasta

Ecco sulla base di questo vorrei che qualche luminare mi aiutasse per poter aumentare la mia massa muscolare. Grazie a tutti!!!!!