ciao andr92,anche io sono nella tua stessa situazione e ad aprile sono 2 anni.il psichiatra mi ha prescritto la paroxetina 10mg ed 1 tavor da 1 mg prima di andare a letto.lasciai anche io la palestra però decisi di non prendere le medicine cercando di sopportare ,mentre quando decisi di iniziare la terapia tempo un mese(per me) ricominciai.problemi di libidine li ho avuti con la paroxetina ma tempo (mi sembra un mese)è tornato tutto come prima.il mio unico consiglio è quello di curarti visto che ti segue il psichiatra,fai sempre tutto quello che ti dice,non nascondergli mai niente,non saltare le medicine e quindi segui alla lettera la terapia e vedrai che riprenderai in mano la tua vita(piano piano).devi avere pazzienza e costanza.si forte e manda a fanculo tutti quei pensieri negativi,comprese amicizie sempre se sono negative.non bere alcolici di nessun genere e nessun'altro tipo di divertimenti.spero di averti aiutato e se hai bisogno puoi contattarmi privatamente.io sono con te.ciao e pensa sempre a cose belle.