Citazione Originariamente Scritto da Richi Visualizza Messaggio
Ho letto nell'apposito topic l'intervista da lui rilasciata,dove sostiene che il petto vada allenato 6 volte a settimana. Mi chiedevo se ciò valga solo per gli atleti dopati o possa essere produttivo anche per uno natural,o se 6 sedute siano eccessive quante farne? 3 giorni a settimana posso farla tranquillamente,vorrei sapere la vostra opinione per magari portarmi a farla 4-5 volte (il mio obiettivo è la pura massa)
varia l'intensità, il volume ed il carico.

6 giorni a settimana sono sostenibili solo con variazione, non si può certo dare il massimo 6 giorni su 6.

Personalmente proverei un'altro approccio già testato (il mini smolov, e vabbè, ci risiamo ragazzi, lo sapete che son fissato )

lo trovi nella sezione babybuilders (o era PL??), in evidenza ci sono i programmi