Come, cosa, quando è perché..... Scusa ma tu hai richiesto la pillola magica, ci sono oltre 500 mila discussioni.... Non dico legge tutte... Ma le basi almeno è i thread in the evidenza nelle varie sezioni......

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2