ciao a tutti,vi seguo da molto ed oggi ho deciso di iscrivermi.volevo chiedere un consiglio.sono 6 mesi che ho iniziato ad allenarmi e da quando ho iniziato pesavo kg 80.5 x 1,67cm di altezza.ho iniziato con l'intensione di dimagrire ed arrivare intorno ai 67kg.ora in questi 6 mesi sono arrivato a pesare 72.5 ed il mio allenamento senza entrare nello specifico è questo:lunedi petto 3 esercizi e 3 serie per esercizio poi tricipidi 2 esercizi per 3 serie ognuno piu 15' di corsa blanda.mercoledi schiena e bicipiti idem come sopra e 2 esercizi per 2 serie ognumo i bicipiti piu corsa 15' blanda.poi venerdi spalle e squat 3 esercizi per 3 serie spalle ed un 4x10 di squat che varia ogni seduta.la domenica corsa per 1 ora circa 6 km tra salite discese e pianure(abito circondato da colline).la mia dieta è
colazione
250ml latte ps
100g fette bisc.integrali
pranzo
70g pane integ
20g proteine che pu0 eseere(100petto di pollo,80g di sgombro al naturale o 200g di albume)+20g olio ev
spuntino
1 frutto medio
50g pros.cotto o 100 g di fiocchi di latte
cena
30g di proteine idem come pranzo + 20g olio ev
prenanna
25g parmigiano
il tutto senza sale e bevo 2 litri di acqua al di
poi il sabato scalo le proteine d di circa 30g e ricarico con i carbo di una 70di grammi

premetto che in passato mi sono gia allenato seriamente con 2 istrutti che gareggiavano ed integravo con itegratori alimentari tipo creatina,arginina,glutammina ecc.ecc. cosa che ora non voglio piu fare e che non sto facendo.il mio problema è che si che sto a dieta e il mio fisico ha fatto un cambiamento grandissimo ma,ancora ho la pancia,meno ma c'è e gli addominale si intravedono solo se li faccio a stufo 3 volte a settimane.grazie e intervenite esperti