Salve a tutti, ritorno a scrivere per avere dei pareri riguardo l'aspetto attuale. Ho sbagliato molte cose, lo ammetto....Forse alimentazione sbagliata , sicuramente allenamento non bilanciato. Da un pò di tempo mi alleno in una palestra dove finalmente ho a disposizione attrezzi per l'allenamento delle gambe purtroppo da me trascurato causa problemi alla schiena che mi impediscono di eseguire lo squat e per la mancanza di macchine idonee nel garage dove mi allenavo precedentemente. Iscritto in palestra ho deciso di anticipare la definizione muscolare (o per essere precisi, un tentativo) passando gradualmente ad una ipocalorica low carb con piccole ricariche nel fine settimana.
Le gambe un questo arco di tempo sono migliorate nonostante la dieta abbastanza stretta ( forse per via della inattività precedente) anche se non hanno ancora raggiunto un livello adeguato. Da qui le mie domande sorgono spontanee: Cosa faccio? Continuo con la dieta per definizione rimandando la massa delle gambe al prossimo inverno? Faccio dieta di mantenimento?
Premetto che faccio una certa fatica a definirmi piuttosto che aumentare la massa, il tutto ovviamente in relazione alla mia struttura che e' piuttosto sottile a livello di ossatura. Posto le foto, accetto qualsiasi critica finalizzata al miglioramento![]()
Segnalibri