Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vergogna e Disonore

Visualizzazione Elencata

Predefinito Vergogna e Disonore

Salve a tutti, ritorno a scrivere per avere dei pareri riguardo l'aspetto attuale. Ho sbagliato molte cose, lo ammetto....Forse alimentazione sbagliata , sicuramente allenamento non bilanciato. Da un pò di tempo mi alleno in una palestra dove finalmente ho a disposizione attrezzi per l'allenamento delle gambe purtroppo da me trascurato causa problemi alla schiena che mi impediscono di eseguire lo squat e per la mancanza di macchine idonee nel garage dove mi allenavo precedentemente. Iscritto in palestra ho deciso di anticipare la definizione muscolare (o per essere precisi, un tentativo ) passando gradualmente ad una ipocalorica low carb con piccole ricariche nel fine settimana.
    Le gambe un questo arco di tempo sono migliorate nonostante la dieta abbastanza stretta ( forse per via della inattività precedente) anche se non hanno ancora raggiunto un livello adeguato. Da qui le mie domande sorgono spontanee: Cosa faccio? Continuo con la dieta per definizione rimandando la massa delle gambe al prossimo inverno? Faccio dieta di mantenimento?
    Premetto che faccio una certa fatica a definirmi piuttosto che aumentare la massa, il tutto ovviamente in relazione alla mia struttura che e' piuttosto sottile a livello di ossatura. Posto le foto, accetto qualsiasi critica finalizzata al miglioramento
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-01-26 18.13.34.jpg‎ 
Visualizzazioni: 437 
Dimensione: 86.2 KB 
ID: 11940   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-01-26 18.12.16.jpg‎ 
Visualizzazioni: 485 
Dimensione: 80.8 KB 
ID: 11941   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-01-26 18.11.03.jpg‎ 
Visualizzazioni: 419 
Dimensione: 87.4 KB 
ID: 11942   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-01-26 18.09.55.jpg‎ 
Visualizzazioni: 461 
Dimensione: 92.8 KB 
ID: 11943   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-01-26 18.09.19.jpg‎ 
Visualizzazioni: 518 
Dimensione: 82.5 KB 
ID: 11944  

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home