Citazione Originariamente Scritto da "The Rock" Visualizza Messaggio
Personalmente non sono uno da pre-nanna, però se posso consigliarti, magari prima di coricarmi assumerei dei cibi solidi tipo fiocchi di latte oppure un pezzo di parmigiano, invece dello shaker di pro... Il resto della dieta come va?
Guarda per la dieta (purtroppo e a causa dello stile di vita irregolare e orari di turni universitari ecc non ho molta possibilità di fare una cosa pianificata) per cui mi limito a
pranzo carboidrati (in quantità non eccessiva) come uova o pasta o pane o riso, associati a insalate varie, o pollo o affettati o formaggi magri;
mentre a cena per lo più roba proteica o non pesante, per cui tonno (al naturale), insalata, formaggi magri, verdure varie ecc..
mentre prima dell'allenamento (1H e mezza prima) prediligo una mela/banana con una spremuta di arancia o ogni tanto uno shaker di proteine
per concludere dico che inanzitutto non mangio come un bue ne a pranzo ne a cena, e a PRANZO mangio più carboidrati che a CENA..la cena sto più leggero. Il tutto dipende se dopo ho allenamento o meno, solitamente pasta, pane, riso ecc li mangio a pranzo nello stesso giorno in cui al pomeriggio ho allenamento ecco.
Non so se può essere di aiuto.