Aspita, magno poco... e io credevo di magnare come un maialuzzo! Mannacc... cmq ho provato a cercare "pasto completo" con ricerca ma niente. Ad intuito penso che per pasto completo si intenda un pasto che comprenda primo secondo e contorno? Bho... al ristorante con pasto completo mi danno anche la bibitaRagà, perdonatemi se a volte ci allazzo la scemata, ma credo che farci un accenno di ironia non guasti mai. Non capisco xchè odiate tanto quel cappuccino. Sono ignorante in materia, anzi, ignorantissimo, ed è proprio per questo, per il fatto che riconosco i miei limiti in materia che mi rivolgo a gente competente. Una cosa che dimenticavo, bevo almeno 2 litri di acqua al giorno e succhi di pompelmo e ananas. A volte anche pera (adesso per la pera mi ucciderete, lo so... ma non lo compro +, lo giuro!!
![]()
) Poi una cosa che nessuno di voi mi ha risposto, sull'attività fisica, che ne pensate? Mi suggerite qualche esercizio?
Cmq regà grazie mille per la disponibilità, e perdonate la mia ignoranza e la mia petulanza. Un salutone a tutti!!!!![]()
![]()

Ragà, perdonatemi se a volte ci allazzo la scemata, ma credo che farci un accenno di ironia non guasti mai. Non capisco xchè odiate tanto quel cappuccino. Sono ignorante in materia, anzi, ignorantissimo, ed è proprio per questo, per il fatto che riconosco i miei limiti in materia che mi rivolgo a gente competente. Una cosa che dimenticavo, bevo almeno 2 litri di acqua al giorno e succhi di pompelmo e ananas. A volte anche pera (adesso per la pera mi ucciderete, lo so... ma non lo compro +, lo giuro!!
) Poi una cosa che nessuno di voi mi ha risposto, sull'attività fisica, che ne pensate? Mi suggerite qualche esercizio?
Segnalibri