Salve, mi chiamo Emanuele e ho 19 anni.
Sono 14 mesi che vado in palestra e non riesco più a perdere massa grassa nè ad aumentare massa muscolare, vi elenco la mia dieta:
Mattina:
Lunedì,Martedì,Mercoledì,Giovedì e Venerdì: 6-7 fette biscottate
Sabato e Domenica: Shaker con 300 ml di latte parzialmente scremato e 32g di proteine miste (Whey e Casein)
Spuntino di metà mattina:
Lunedì,Martedì,Mercoledì,Giovedì e Venerdì: 80g di pane con Bresaola e Fesa di tacchino
Sabato e Domenica: 80g di pane con 100 grammi di prosciutto cotto
Pranzo:
Tutti i giorni: 100-120g di pasta (con poco formaggio) e un paio di fettine di petto di pollo, oppure come variante al petto di pollo, mangio un paio di fettine di diaframma
Spuntino pomeridiano:
Spesso e volentieri non lo faccio, dato che mi sento pesante durante il W.O.
Cena:
Tutti i giorni:Anche qui carne, di solito petto di pollo o diaframma, 1 albume crudo, con aggiunta di Shaker il Lunedì, Mercoledì e Venerdì.
C'è da premettere che lavoro 7-8 ore al giorno seduto, e vado regolarmente in palestra
Lunedì, Mercoledì e Venerdi come riscaldamento:10-15 min di tapis roulant a 9 km/h, Crunch Bassi, Parallele, Addominali laterali con manubrio e Lombari
Lunedì: Pettorali, Bicipiti e Polpacci
Mercoledì: Dorsali e Tricipiti
Venerdì: Gambe e Deltoidi
Dopo 14 mesi di palestra, non riesco a vedere miglioramenti, pesavo 77 kg e peso ancora 77 kg, NO CAZZEGGIO DURANTE L'ALLENAMENTO, ogni minuto che passo in palestra è santo!
Qualche consiglio? Non so più che fare![]()
Segnalibri