Citazione Originariamente Scritto da Gymmer
Ciao a tutto il forum!
sono un nuovo iscritto, ho 15 anni...sono alto 1.73 e peso intorno ai 60 kg...sono abbastanza magro infatti, anke se un pokino di pancetta ( da come si può vedere nella foto ) ce l'ho.
pancetta...beh...direi piuttosto che sei coperto..ma nn credo sia una cosa di cui ti debba preoccupare adesso, hai altre priorità.

accetto volentieri le vostre critiche ( o i vostri eventuali complimenti )
complimenti?!?! ...beh, posso complimentarmi con te per aver scelto di iscriverti a questo forum!

cmq faccio palestra da 1 annetto, effettivamente ho ottenuto discreti risultati
discreti risultati, scusa, ma com'eri prima?!? ..comunque se lo dici tu ci credo..nella vita è tutto relativo..cmq puoi fare il modello!

vorrei sapere da voi in quale fascia muscolare mi devo dedicare meglio e in quale fascia sono invece "superiore" rispetto al resto del corpo...grazie a tutti siete grandi
ehmm...così mi metti in imbarazzo..credo tu debba lavorare ancora sulle basi..punta molto sugli esercizi multiarticolari, i fondamentali (squat, panca piana, lat machine...) leggi qualcosa sulla programmazione (anche xkè se no rischi di postare le solite domande che + volte hanno ricevuto risposta)
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=3689

N.B.= la mia scheda di allenamento e la mia alimentazione li ho messi negli appositi topic...ah dimenticavo di dirvi ke sono completamente NATURAL e ci mancava pure )
<---sottoscrivo!
Ciao a tutti
Gymmer

P.S.= scusate la qualità delle foto...ho dovuto rimpicciolirle al massimo altrimenti superavano i 100kb..ma come devo fare per darvele un po' + grandi e ke si vedano meglio? le mie originali ke ho salvato nel pc sono grandi 500 kb
potresti provare a togliere quel metro quadro di bordo bianco tanto x iniziare!!

p.s ma quando ti sei fatto le foto eri tornato da un party gay o sei solito mettere il rossetto nella tua intimità?!

p.s.2...se hai letto un pò di topic ti sarai accorto che siamo dei giocherelloni, stiamo su questo forum anche per passare un pò di tempo simpaticamente insieme, quindi nn ti offendere x le battute!