pancetta...beh...direi piuttosto che sei coperto..ma nn credo sia una cosa di cui ti debba preoccupare adesso, hai altre priorità.Originariamente Scritto da Gymmer
complimenti?!?!Originariamente Scritto da Gymmer
...beh, posso complimentarmi con te per aver scelto di iscriverti a questo forum!
discreti risultati, scusa, ma com'eri prima?!?Originariamente Scritto da Gymmer
..comunque se lo dici tu ci credo..nella vita è tutto relativo..cmq puoi fare il modello!
ehmm...così mi metti in imbarazzo..credo tu debba lavorare ancora sulle basi..punta molto sugli esercizi multiarticolari, i fondamentali (squat, panca piana, lat machine...) leggi qualcosa sulla programmazione (anche xkè se no rischi di postare le solite domande che + volte hanno ricevuto risposta)Originariamente Scritto da Gymmer
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=3689
<---sottoscrivo!Originariamente Scritto da Gymmer
Ciao a tutti
Gymmer
potresti provare a togliere quel metro quadro di bordo bianco tanto x iniziare!!Originariamente Scritto da Gymmer
p.s ma quando ti sei fatto le foto eri tornato da un party gay o sei solito mettere il rossetto nella tua intimità?!![]()
![]()
p.s.2...se hai letto un pò di topic ti sarai accorto che siamo dei giocherelloni, stiamo su questo forum anche per passare un pò di tempo simpaticamente insieme, quindi nn ti offendere x le battute!
Segnalibri