sper di averti spiegato bene che invece i miei genitori erano coerenti.La palestra di per se non era un peccato,se le'esercizio e gli integratori fanno bene,mi rinforzano la salute per loro ANZI.Cioè è come spiegare ad un figlio ke è bene far l'amore dopo il matrimonio e poi portarlo in un bordello........
La mira materialistica era il modo col quale vedevo il mondo da un bel po di tempo che a UNO di loro non piaceva,poco incentrato sull'interiore.
L'esercizio fisico di per se non e' peccato,anzi viene raccomandato....
Infatti era un problema sociale in quell'ambiente NON UFFICIALE O LEGALE...e nemmeno con tutti i dirigenti che pero' lascivano succedesse quello sfacelo,perche' comunque la maggiorparte della gente era cosi'.
L'Adulterio non e' peccato perche' e' materialista,ma perche' una violazione delpotere di procreare,perche' togli una cosa intima e riservata a un altro,perche' ti aprofitti di un altro per piacere,perche' NON CI SARA' mai rimedio.(il perdono si pero' pero' puo' costare anche momentanea scomunica)
Il paragone che hai fatto sui miei genitori non e' giusto.
preocuppato uno di loro per come vedevo il mondo ma se la palestra e gli integratori mi fanno bene allora perche' negarmeli.Loro mi HANNO SEMPRE PSINTO ALLO SPORT.Era l'obbiettivo nella mia testa che no gli piaceva.
i miei GENITORI eran COERENTI.
*********quelle cose sull'adulterio era solo per riportare quello che credono
li',e quindi si o no la coerenza dei miei*************************
ci ho messo due post ma mi avete toccato la coerenza dei miei....nel posto di prima ho usato pure doppire parentesi...insomma sonoOUT...i miei genitori erano COERENTISSIMI

Segnalibri