salve a tutti, come da titolo volevo chiedervi delle info riguardo gli integratori alimentari....vi spiego la mia situzione ho 24 anni 4 anni fa dopo non aver mai fatto sport e con un peso di 90kg (su un altezza di 1,78) ho deciso di andare in palestra, il mio primo obiettivo era quello di perdere peso e successivamente di mettere massa muscolare; per arrivare a dei risultati seri mi sparavo 1,5l al giorno di drenante (fisio diur) e 3 giorni a settimana di corsa.....dopo meno di un anno il peso è sceso anche di molto arrivando dopo un annetto a pesare 69kg.....negli ultimi 3 anni mi alleno 3 volte a settimana ma di risultati NULLA! IL MIO PESO SI è INCHIODATO A 75!!!! dato che la mia alimentazione è buona solamente che meta del mio stioendio va via in affettati carne e pesce.....
arriviamo agli integratori, vorrei sapere cosa potrei prendere per per aumentare un po di massa....da questo punto di vista sono molto ignorante e vorei da voi un aiuto.
ora la mia scheda in palestra si basa su 3 gg a week, e sono tutti piramidali da 4 serie con ripetizioni da 6-5-4-3 (con pausa massima di 2,5min tra le 4-3 ripetizioni).
spero di essere stato chiaro e esauriente, e grazie mille in anticipo.