-
un altra cosa:avete presente quelli che quando vi rispondo fanno finta d no capire qualcosa e tirano fuori anche una valanga di cose che non c'entrano?
Bene non siete matti voi ne scemi loro:lo fanno apposta,per stimolarvi ad interromperli e dire"ma io non ho detto questo"Caso contrario per avere un sacco di tempo a rispondergli.
Anche per semrbare ricco di arogmenti agli occhi dei loro succubi che li sentono,e per farvi dimenticare a voi,e' pure sempre un modo di iniziare la tenica judo come la ho chiamata io.
Li facevo impazzire quando mi presentavo con un blocchetto dove annotavo quello che dicevano...cosi' gli rispondevo a tutto in poco tempo.Al che loro dicevano che non stava bene...e che quindi aveo TORTO....Ecco perche' scrivo tanto e parlo tanto,e sono esauriente all'estremo non riesco a toglermelo lo preso da loro,devi dire tutto specificare tutto..comunque adesso lo faccio a mente eheheh non piu' bisogno del blok ehhehe
Per loro fa parte della loro dignita' di sacerdoti persuadere le persone,infatti si rifanno spesso alle scritture tipo"LA PERSONA X ISPIRATA DA DIO CONFUSE I MISCREDENTI"..loro la interpretano a quell amaniera.Spesso gli appartenenti a vari modi di prensiero si VANTANO di confonfere gli altri.Mai successi di sentirlo?"Io lo avevo confuso...."
e cosi' manipolare gli eventi
Ultima modifica di Tenebro; 08-06-2004 alle 05:04 PM
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri