Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Assunzione crea+bcaa+argi

Visualizzazione Elencata

  1. #3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Dato che si tratta di creatina malato, e non creatina mono, le dosi aumentano perchè la creatina malato in realtà non è solo creatina ma è creatina legata all'acido malico, quindi c'è un po' e un po'.
    La creatina, in effetti, serve per garantirmi meno fatica durante l'allenamento.
    Per il fatto dell'arginina, mi è nuova la questione di cui mi parli.
    E' bene spiegare anche che, attualmente, faccio solo pesi perchè devo recuperare un infortunio alla caviglia. In linea di massima, quando sto bene, pratico parkour, kung fu e pesi, in ordine di importanza. Sono già 3 anni che sfrutto qualche integratore per garantirmi resistenza durante gli sforzi, non mi sono mai trovato male, tranne per il jack3d che ,nonostante 3 scoop, mi garantiva solo insonnia.
    Ultima modifica di manhunt; 10-11-2012 alle 03:03 PM

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-08-2014, 09:43 AM
  2. Assunzione ammino + gluta + crea + nitrix
    Di Denny87 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-01-2013, 09:50 AM
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-07-2007, 12:41 PM
  4. PRO+BCAA+CREA....Parere
    Di jervi nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-06-2007, 10:34 PM
  5. Consiglio dosaggi (crea+prote+bcaa)
    Di SkyN3t nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-02-2007, 11:47 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home