Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
l'efficacia si valuta sul medio\lungo periodo, non sul singolo allenamento.
la ricarica potrebbe anche andare bene (secondo me le proteine sono bassine), l'aumento di peso è normale, la scelta dei carboidrati non è perfetta se l'idea era quella di testare una ricarica con poco gonfiore.
troppi cereali contenenti glutine (che mi sembra volessi evitare, come i fiocchi d'avena e il pane integrale), troppa frutta che oltretutto se acerba e con buccia presenta tempi di digestione maggiori
non che sia male da un punto di vista salutistico, anzi, ma inevitabilmente questo comporta una certa fermentazione intestinale con ovvie conseguenze.

se il gonfiore è stato tollerabile potresti anche riprovare così nella prossima ricarica (di 2gg)
grazie allora sto testando il grano di kamut, i tempi di cottura sono lunghini ma il sapore non è male, mi pare che sia privo di glutine giusto? e il farro anche? Potrebbero essere valide alternative al riso integrale? Inoltre ho cambiato la colazione del mattino: preparo 3 albumi e un rosso con un cucchiaio di granulare di soia aggiungo a volte 50g di avocado, altre 50 g. di salmone, altre 30 g di olive nere con paprica e pepe...eh si mi piacciono i sapori forti anche al mattino...i miei ormai pensano che io sia un'aliena!!!