Risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: BB E'SATANICO?x me no

Visualizzazione Elencata

Predefinito

PARENTESI:

Postato da Kurt Angle:
    peressere bigotti non è necessario appartenere a nessuna religione ...è sbagliato vedere tutti i fedeli come bigottoni e tutti gli atei come anarchici assatanati
    il punto secondo me e' questo:se una fede e' GIUSTA,allora la puoi prendere al 100%,non e' che se la prendi al 100% sei bigotto,

(oppure in realta' la DISTORCI E fai qualcosa di diverso...e ti nomini a toroto di quello....ma e' un altro caso.)
    se sono nato kitarrista heavy metal magari assatanato dovrei forse cantare in kiesa perkè è più consono?
    guarda a parte quell'assatanato diciamo che io ho sentito musica metal di altri generi che rifacendosi al solenne per puro DIVERTIMENTO MUSICALE senza rifermenti satanici o religiosi e' + solenne di quella che suonano in chiesa i bigotti.....anche perche' i bigotti spesso hanno BELLISSIME CANZONI,davvero,che pero' loro cantano distorcendola,deprimendola...la musica dai bigotti vviene usata come ANESTETICO....questa della musica in un modo,della chiesa della religione in un altro sono concetti che no c'entrano niente creati dalle persone in questi ULTIMISSIMI TEMPI...e ho notato siccome sono stato in mezzo a loro e credo sia cosi' anche per gli altri visti i discorsi IDENTICI,che sia sempre per quel discorso in cui delle persone si spaventano delle emozioni del mondo e quindi volgiono scappare.Musica che richiama troppo forte la voglia di vivere agire i problemi da combattere(i problemi)che ti richiama nella mente gruppi di guvani che si stanno divertendo in modo diverso da come comanda la tua fede non puo' essere ammessa cosi' son nati questi concetti ULTIMAMENTE.....

QUESTO RIGUARDA IL BB:
    sfruttare l'ingiustizia è spesso il più furbo e astuto magari non il più forte....ma la furbizia la scaltrezza e magari anke la freddezza l'esser calcolatore non sono doti degne di competitività ?????
    Ecco:qui siamo gia' in tema di competizione UFFICIALE almeno diciamo,io parlavosolo gia' di competizione di vita esempio:Quel ragazzo cia' un bel fisico di me le ragazza ci fna le sceme attorno LO VOGLIO ANCHE IO!

il mio disocrso si fermava qua...tu mi sei entrato gia' in una problematica Tecnica/organizzativa da federazione,quello per me e' tutto arbitrario.

Io ero + sul VITALE,sull'essenziale,perche' noi facciamo il ragionamento di prima,ALTRI INVECE mentono a se stessi e dicono "NON E' VERO,NON CONTA" me lo fanno credere apposta..... E' vero non e' vero'?dai che tenebro una cosa giusta la ha detta!!!!
    Ultima modifica di Tenebro; 08-06-2004 alle 03:10 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home