Grazie DMC-12cmq le gambe sono la mia gioia ed il mio dolore .. sono molto potenti ed esplosive ma in quanto definizione peccano un bel pò, ma se pensi che lì sarò stato intorno al 4% di grasso corporeo.. figurati scendere sotto fino al 3.. sarei morto sicuramente.
Cmq le foto sono state fatte la sera e proprio non riuscivo a contrarre le gambe tranne poche volte dove riprendevo un pò di forza...... sarà stato che la ricarica di carboidrati mi é stata limitata ad un solo giorno e mezzo invece che 3 o 4 come agli altri perché non sarei riuscito ad entrare nel peso !
Infatti stavo da DIO 2 giorni (.. di CIBO..) dopo la gara... ero in piena forma più voluminoso, più tirato e non mi veniva da svenire... ma anche più pesante !
Ogni volta che provavo a contrarre le coscie mi sentivo come un formicolio nella schiena e nella testa.. insomma ero vicino allo svenimento... peccato avevo i volumi migliori di tutti ma gli altri erano squoiati (.. e grazie dico io, con i "prodotti" li avrei annientati..) e nella definizione ho perso puntipeccato.. !
Segnalibri