No mi dispiace, dopo 7 mesi non sono in grado di allenarmi da solo con esercizi diversi.. Mi pare abbastanza ovvia la cosa, altrimenti non avrei scritto questo topic.. Il mio metabolismo è seriamente così veloce, mangio anche 8 volte a giorno ed ho sempre fame.. Ho 21 anni.. Per 7 mesi non ho fatto solo petto e braccia perchè non sono uno di quei cretini che fanno i fighi perchè sono grossi sopra e sotto sembrano anoressici.. Io alleno tutto il corpo ed ho sempre fatto così.. Il mio allenatore era uno che mi limitava parecchio perchè aveva un suo modo di vedere l'allenamento.. Ad esempio non potevo fare gli affondi perchè secondo lui si stressano troppo le ginocchia, lo squat lo facevo solo alla smith perchè libero si stressava troppo la schiena.. Vedi tu quante cose potevo imparare con uno che se avesse potuto mi avrebbe messo pure ginocchiere e caschetto durante l'allenamento.. I fondamentali li so pure io, ma siccome in palestra ho diverse macchine per allenarmi, volevo solo sapere che tipo di esercizi nuovi posso fare con i manubri visto che ad esempio non ho mai fatto gambe allenandomi con i manubri..
Segnalibri