Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
no no non sei andato OFF TOPIC,e poi guarda me......io vado OFF TOPIC ome un poggiolo

Si vedo che la pensi come me.La gente attacca le persone + fortunata CONVINTE che cio' sia bene per i + DEBOLI.La gente crede che il mondo e' burrto perche' c'e' chi ha di +.Che se fosse diversamente la gente non soffrirebbe.Allora si crede che chi ti dice che Cutler sarebbe piu' grosso di te anche se non e' bombato e' malvagio e dovrebbe starsene zitto.Meglio non saperlo.

Pero' cosi' si toglia anche la volgai di AGIRE...tipo.beh se mi importa tanto allora faccio palestra ANCHE IO E VEDIAMO!!!!ma questo non va e' sbagliato secondo loro,si chiedono perche'?allora doremmo fare tutto?meglio non dirlo,megli se "maturiamo" e non prestiamo attenzione a certe cose.

BLEAH non lo condivido.La soluzione non e' annullare chi ha di +,ma fare di tutto per aiutare chi ha di meno.Quindi non tutti senza muscoli,ma incitare tutti quelli che ci TENGONO,ad averli anche loro.BELLO NE?e ma io sono tenebro

tutto vero ma non è molto più comodo detestare semplicemente senza lottare e mettersi al di sopra ? Insomma la lottta a me nn pare proprio essere di questo mondo perkè vedo esaurirsi lo spirito di competizione........
è per questo ke lodo la meritocrazia ( voglio una cosa faccio di tutto per averla allora è giusto ke la ottenga , voglio una cosa nn faccio niente per averla nn devo ottenerla ).,.....
attaccare i forti non vuol dire far bene ai deboli soprattutto perkè non è mai il forte adattaccare il forte ma è sempre un altro debole......
più ke attaccarlo bisognerebbe mettersi in competizione con lui...ma ciò accade solo se il debole vuole diventare forte , se il forte vuole diventare titano , se il titano vuole diventare divinità..........

ps visto ke ho ridato lucead un vekkio bel post ??????
Tra un pò farò lo stesso con quello sulla MASSA PER TUTTI