Citazione Originariamente Scritto da Nasio91 Visualizza Messaggio
....quindi 100g di pasta sarebbero pochi? Quanti carboidrati dovrei assumere per aumentare un po' di peso?
bè, considera ad esempio che io sono abbastanza magro (180 cm per 71 kg attualmente), solo oggi ho mangiato 360 grammi di pasta con dentro 160 grammi di tonno! (metà a mezzogiorno, metà alle 4.30 dopo la palestra).

per quanto riguarda l'allenamento, di sicuro non può chiamarsi tale quello che fai tu, io mi allenavo circa così prima di iniziare palestra, facevo un circuito con una serie del massimo numero di flessioni, una serie di addominali, una serie di trazioni alla sbarra, e una serie di salti, avanti così per un ora e mezza circa, in un anno ho fatto qualche muscolo, ma pesavo 55 kg prima di iniziare, pesavo 55kg dopo un anno.
mi sono quindi iscritto in palestra, e nel giro di 6 mesi avevo gia raggiunto i 65 kg di peso.

ma quello che mi mancava era sopratutto la conoscenza, mi allenavo come credevo che andasse bene.

il mio consiglio è di iscriverti in palestra, se proprio non puoi, allora alle flessioni aggiungerei del peso sulla schiena, e se puoi procurati una sbarra per le trazioni