partiamo dalle 20 serie, io non ho preso peso perchè nel contempo del superciclo mi sono messo a mangiare leggermente piu' pulito e aggiungiamoci i 35°C che per 2 mesi ci hanno tenuto in una situazione di pseudosauna costante.
il ciclo pero se abbinato a un giusto surplus dovrebbe prestarsi a far salire il bw.

per quel che riguarda il core eseguo sempre piu o meno 3/4 esercizi a corpo libero nella fase di riscaldamento inizale, diciamo li vedo più in un ottica mobilità anche se ovviamente qualche serie di addome alla sbarra o le hyperext...

da ultimo il geared:
mi alleno a casa (per giunta adesso abito a 50km e non più a 10 dal forma), quindi le mie possibilità di provare l'attrezzatura si riducono all'allenamento del sabato quando comunque vado a monza (e poi si scrocca il pranzo dalla mamma).
per dire da sabato scorso in avanti ci saranno sempre dei test geared fino a 2 (o 3) settimane dalla coppa italia, 1 movimento alla volta e saranno 3 squat, 3 panche e 1 stacco.
per quello che riguarda l'approccio che Sala usa con me è piu simile al concetto di test (non necessariamente massimale) e non w.o. contestualizzati (intendendo un 3x3 4x2 o simile da geared), come vedo fare a molti in fipl.
quindi nella programmazione ce li puoi infilare piu o meno dove vuoi, ovvio se testi lo squat al sabato il giovedi magari non farai triple al 90%.
da ultimo (ma se ho dimenticato qualcosa o hai ancora un dubbio chiedi pure) quando testo lo squat ovviamente in quel w.o. dove normalmete ci sarebbero 2 movimenti di stacco se ne fa solo 1