sulla dieta ci sarebbe troppo da dire. di solito chi fa palestra usa fare 2 o 3 spuntini (che non significa 1 frutto) durante la giornata. non mangi abbastanza proteine, lo dici tu stesso, per cui che senso ha integrarle? Si integra quando quello che mangi non riesce a soddisfare il tuo fabbisogno. Mangia più petto di pollo o più pesce, anche a pranzo e vedrai che le proteine ti bastano senza ingrassare. Io personalmente preferisco il riso alla pasta, che in una ipocalorica come la tua dovrebbe ridursi al minimo necessario.
Il modo migliore per buttare giù la pancia è il lavoro aerobico, per cui io lo aumenterei un pò. Vanno bene le due sessioni di spinning, ma almeno mezzora di corsetta o tapisrulant, da aumentare fino a 45 min. a fine allenamento oppure la mattina del giorno di allenamento (se ti alleni di pomeriggio) la farei. Non è il massimo per fare massa, ma se hai deciso prima di dimagrire, è meglio se velocizzi le cose. Addominali quanto basta e poi ci spiegherai a cosa ti serve la TRIARGININA
Di solito si usa per aumentare il pump durante l'allenamento, oppure per stimolare il gh nella fase del sonno e stimolare quindi la crescita (di massa magra), oppure per stimolare la fertilità negli uomini carenti, specie dopo una certa età. Ma tu ora non sei in un periodo di massa, ma di dimagrimento / definizione, per cui non capisco a cosa ti serve la triarginina. Cosa ti ha detto quello del negozio?
Per "velocizzare" il dimagrimento è indicata la carnitina. nel lavoro aerobico dovrebbe aiutare a bruciare i grassi. Fatti qualche ricerca sull'argomento.
ciao
Segnalibri