Peso 17/06/2012: 81,4
Peso di stamani 17/06/2012 80.7!! La condizione praticamente sta tornando quella di gara, stamani avevo la linea alba tutta ben visibile fino a fondo addome. Le gambe stranamente ( ma io e Marco sappiamo come mai) stanno rimanendo molto aperte nonostante le distrugga...segno che qualcosa si sta muovendo nella giusta direzione...
Appena mi vedo "guardabile" inizio ad aggiornare il blog con foto...
Anche oggi dieta straperfetta....nonostante sia stato 6:30 ore in auto per andare/tornare dalla convention ISSA.
La fame è sempre compagna....da circa 1 anno ormai... il tempo mi ha insegnato a controllarla e a rallentare l'angoscia per la ricerca dei pasti.
Domani si riprende la split con il primo allenamento della settimana. Ho già preparato la borsa con tutto l'occorrente...la testa c'è!!!
Buona domenica a tutti
---------- Post added 18-06-2012 at 08:44:33 ---------- Previous post was 17-06-2012 at 19:43:02 ----------
Peso 18/06/2012 81 stabile...
Da oggi innalziamo ancora un po le kcal...sento proprio di averne bisogno...Sicuro che il corpo risponderà bene a questa variazione.
Il metabolismo non si è seduto affatto....anzi sembra che di nuovo abbia ripreso a girare come dovrebbe, tant'è che in normocalorica sono praticamente tornato al peso gara. La forma è in netto miglioramento, non tanto per i volumi ma per la perdita di ritenzione post gara e l'adipe sottocutaneo. Vediamo con questo incremento calorico se riprendo i volumi persi nella precedente preparazione, magari riuscendo a tenere la pelle abbastanza fine.

Segnalibri