Scherzi e rep+ a parte, il problema sollevato da Menph non è da trascurare. L'idea è carina, quella di confrontare le ricariche intendo (credo che anche in altri thread si sia avanzata una proposta simile).
Ciò che c'è da riconsiderare però è la natura stessa della ricarica, che giustamente non può essere considerata nemmeno una ricarica se non una compulsiva ed irrefrenabile voglia di strafogarsi senza ritegno. Premesso che anch'io cerco di sfruttare nel migliore dei modi possibili il mio pasto libero, è anche vero che dopo 2 pizze ed un gelato un qualche grillo parlante deve da qualche parte far capolino e invitarti a rimetterti in carreggiata secondo i doveri della tua dieta (purtroppo il mio grillo una volta è saltato fuori dopo un kebab, un pizzolo e due gelati artigianali... C'era evidentemente traffico e ha fatto tardi).
Mi sono riletto nella risposta sopra e non vorrei che il mio entusiasmo venisse travisato dato che era semplicemente riferito alla goliardia del thread (più GOL(I)A senza ARDIA). Menph e Pironman giustamente risollevano un problema a volte trascurato, memore del "non ho mangiato un fico secco per mesi, adesso mi merito ogni ben di Dio". Anch'io ammetto le mie sbandate alimentari del sabato sera, lasciano respirare il cervello, adeguano e riequilibrano i rapporti fra doveri e piaceri, ma anche nel "semel in anno licet insanire" vige la regola "est modus in rebus".
Cerca di essere sempre equilibrato, anche nei tuoi momenti di squilibrio, che detto così può sembrare un paradosso ma non lo è. Le vere ricariche sono altre e non si distaccano più di tanto dalla classica riga del regime alimentare stabilito (qualche piatto di pasta in più? Qualche confezione di cracker integrali non salati?).
Non sono un agonista, non ho una gara la settimana prossima e questo sabato farò fuori una legittima. Però fa' in modo che la castità alimentare settimanale non diventi un pretesto per finire nel girone dei golosi.

P.S. 'Sta storia del binge eating è proprio affascinante....