Ebbene, dopo tanti sacrifici, dopo 3 mesi di dieta ferrea, arriva finalmente il weekend.
Tanto lavoro, tanto sudore e tante imprecazioni per una vita e dieta scarna...
4 Allenamenti in palestra oltre a 40 km di corsa.
Attendi il Sabato sera come la finale di Champion's League della tua squadra del cuore..
e poi finalmente, ti puoi accomodare in un locale con la tua ragazza, i tuoi amici... e comportarti come un concorrente di ritorno dall'Isola dei Famosi!
Sono in questi momenti che capisco cosa vuol dire veramente divorare ed avere fame, sono questi i momenti in cui capisci che il tuo stomaco sarebbe in grado di triturare anche un caterpiller o Maurizio Costanzo per intero.
Ed è così che decido di estendere a voi quanto trangugiato da ieri sera a stasera:
(Da "buon" Vegano salutista ho mandato a fankulen un bel pò di cosette e c'ho dato dentro come una bestia efferata)
-3 Pizze
-5 Bruschette
-1 Pizza con la Nutella
-250 gr Biscotti con scaglie di cioccolato del Discount (domani vi posterò la foto per condividere con voi questa insana [che sta per non sana] bontà che non mangiavo da anni
-500 gr di Torta di Mele
-250 gr di Insalata di Riso con Wurstel di Tofu, mayonese vegana, peperoni, pomodorini, miele d'acacia e pepe bianco
-1 Kg gelato circa con annesse 2 Brioche ed un cono
-1 Lltro di Latte di Soia
-90 gr Proteine in Polvere
-250 ml yogurt di soia neutro
-50 gr fiocchi d'avena
-Verdure Varie
-1 kg di Frutta di Stagione circa
-150 gr Torta Ricotta e Pera
-75 gr Anacardi
-50 gr Pistacchi
Morale della favola: domani si torna alla solita vita, ovviamente in attesa del weekend.
Nel frattempo mi godo le svenature che il buon glicogeno favorì...
Raccontate anche voi i vostri giorni di "insana" ricarica![]()
Segnalibri