Citazione Originariamente Scritto da American horizo Visualizza Messaggio
doppiat novità sull'acquisto? Ti è arrivato ?
La panca mi è arrivata ma non l'ho potuta montare perché ha un pezzo difettoso (i buchi del piede sono nel lato sbagliato) quindi in questi giorni mi deve arrivare il pezzo o una nuova panca

Citazione Originariamente Scritto da American horizo Visualizza Messaggio
Che ven e pare di questo bilanciere?
http://www.decathlon.it/bilanciere-1...d_1042060.html
Io ho preso il kit "93kg" (mi è arrivato ieri) è robusto e pesante! ottimo!

Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
evita. I bilancieri decathlon hanno diametro 2,8cm i pesi con foro da 2,5 non entrano. Al contrario se porendi un bilanciere con diametro 2,5 puoi usare anche i pesi decathlon. Per il resto sono ottimi prodotti io ne ho uno spesso pesante non si piegherà mai peccato che non possa usarlo perchè i dischi normali non ci entrano.
E allora! io ho preso il kit e prima di aver bisogno di altri pesi passerà del tempo, basta prendere quelli da 28 o da 30 :-), si, sono molto robusti!

Citazione Originariamente Scritto da nik2 Visualizza Messaggio
Attenzione ai dischetti, non sono in ghisa, ma in plastica riempita di sabbia. Ho letto appunto una lamentela, sia i manubri che i dischi sono in plastica, per cui sono enormi. Io non li comprerei nemmeno per 5 euro.
Presumo tu ti riferisca a quelli Decathlon!, se è così ti sbagli, ne i pesi (fino a quelli da 1kg), ne i manubri sono in plastica te lo posso garantire!